| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 566|Reply: 4
Collapse the left

Nuovi designer punto croce

[Copy link]
Post time: 2017-4-28 18:12
| Show all posts |Read mode
Ciao a tutti
Io sto cercando dei nuovi designer di punto croce cha facciano dei schemi moderni - come satsuma sytreet che usa dei colori favolosi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
Post time: 2017-5-29 00:41
| Show all posts
mi spiace non ne conosco,mi devo informare
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-6-7 19:51
| Show all posts
Edited by nowsy at 2017-6-7 12:58

pattern semplici:
Sono molto belli quelli di ponystitches designs e CrossStitchWorldUA,
CrossStitchFactory (ha una marea di sampler carini) e danceneedle (gli animali in stile acquerello sono strepitosi).
Anche stitchrovia e fiddlesticksau hanno cose molto carine
se piacciono gli animaletti stile cartoon ha tante cose FuzzyFoxDesigns e LittleBeachHut.
per personaggi di film o serie tv vai di cloudsfactory o FandomCrossStitchery <- non ho guardato se qui ci sono, ti ho copiato direttamente i nomi da etsy.

invece per progetti full coverage ci sono:
heaven and earth desigs/haed <-devi spulciare un po', passano da dipinti classici a cose moderne. se ti piacciono i colori di satsumastreet degli artisti che mi vengono in mente con delle palette colorate sono aimee stewart, leonid afremov o ciro marchetti. questi qui li trovi
geckorouge ha dei kit spettacolari e di ottima qualità, non vende i pattern singoli ma considerato quanto cispa costa il dmc in italia alla fin fine conviene quasi...per non parlare del tessuto, ho girato mezza milano per della lugana 25 ct ma mi guardavano come se fossi un'aliena
ha pattern originali UnconventionalX, che cerco qui disperatamente ma non trovo mai.ah, dimenticavo anche tilton crafts ha cose originali!

fa piacere sapere che non sono l'unica stufa di ricamare fiorellini e orsetti

Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-8-20 16:19
| Show all posts
Grazie! Sei stata una fonte magica - ho messo in coda una Haed Hare e Moon che avevo visto tempo fa . Anche io non trovo la lugana - infatti mi tocca comprare da ebay uk - qui in Italia abbiamo poca scelta e prezzi stratosferici! x
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-10-6 00:06
| Show all posts
mamma mia quanti autori nuovi, non li conoscevo.
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-4-27 02:04 GMT+8 , Processed in 0.051460 sec., 10 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list