| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Search
Hot search: Russian Crochet
View: 444|Reply: 13
Collapse the left

Richiesta pattern dal Crochet Diary

[Copy link]
Post time: 2017-7-3 05:51
| Show all posts |Read mode
Ciao ragazze, potreste darmi una mano? Sapete se esiste la possibilità di richiedere i pattern contenuti nel Crochet Diary, Finished Crafts e in che modo eventualmente procedere? Grazie e scusate la mia poca dimistichezza in materia!

Post time: 2017-7-4 03:38
| Show all posts
Figurati. Oddio, magari entra nel forum ogni tanto e ti risponderà fra qualche giorno, non si sa mai... ma era una bambola all'uncinetto o a maglia? Te lo chiedo perché ho scaricato una vagonata di schemi e libri e magari quella che ti piace è proprio fra queste, così posso aiutarti! Se mi passi il link di quello che ti interessa vedo che posso fare.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-10-10 02:21
| Show all posts
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-7-3 17:21
| Show all posts
In teoria potresti mandare un messaggio privato all'autrice e vedere se ti risponde... oppure commentare sotto il post chiedendo anche il nome dello schema, poi puoi cercarlo nel forum. Io ci ho provato una volta sola ma era uno schema che si era inventata e quindi mi è andata male!

Rate

Number of participants 1Gold Coins +20 Collapse Reason
vaniglia76 + 20 Usefull

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-7-5 01:49
| Show all posts
Niente, non mi fa accedere, non so perché, mi rimanda al forum! E' per quello che ti ho linkato quella bambola, per capire se era di quel tipo e vedere se si riusciva a trovare, ma con la ricerca non sono riuscita a trovarla... strano, ma ogni tanto il forum fa le bizze!
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-7-3 18:35
| Show all posts
ho scritto all'autrice della bambola, ma nessuna risposta mi è mai giunta. Mah, vorrà dire che ce ne faremo una ragione! Ti ringrazio cmq. per la tua pronta ed esaustiva risposta. Alla fine, c'è sempre qualche anima buona!
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-7-4 04:52
| Show all posts
Sono le bambole di Happy Crochet e sono veramente adorabili! Digita nella ricerca per nome: Bunettes, also in pink. Questa è una delle bambole dell'autrice Happy Crochet.
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-7-4 23:39
| Show all posts
no, il pattern di questa bambola l'ho acquistato già! http://www.pindiy.com/thread-513-1-1.html. Una volta trovato un indizio, come si fa a cercare il pattern?
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-7-5 04:12
| Show all posts
Si, è di quel tipo e ce ne sono diverse, ma solo nel Crochet Diary. Non ti preoccupare, sei stata fin troppo carina!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-10-10 02:15
| Show all posts
Edited by melina at 2017-10-10 02:17

questo ce l'hai già? http://www.pindiy.com/forum.php? ... ght = Felice% 2BCrochet
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2017-7-4 23:41
| Show all posts
Volevo dire: quella che vorrei, ha quell'indirizzo che ho scritto sopra!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2017-7-4 18:32
| Show all posts
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-4-20 11:18 GMT+8 , Processed in 0.059437 sec., 17 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list