| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 247|Reply: 3
Collapse the left

Ordine cronologico

[Copy link]
Post time: 2018-11-14 15:43
| Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutte... e tutti!
Da un paio di mesi ho scoperto questo Forum che sarebbe molto utile se non fosse così confusionario.
Se possibile vorrei cercare i nuovi pattern inseriti ordinati cronologicamente dai più nuovi ai più vecchi.
Se possibile vorrei poter cercare solo tra istruzioni per uncinetto o per lavori ai ferri e magari solo in Inglese.
Ho provato a cliccare su tutti i "bottoni" con scritto "newest thread" o simili (anche il "more" ), ma l'ordine risulta sempre sparso o meglio  sembra che vengano ordinati in base a quello che ha ricevuto l'ultima risposta.
Con gli ultimi "miglioramenti" poi il caos è  totale.
Certo io sono un genio dell'informatica, ma qui mi sento confusa più  che mai!
Qualcuno può aiutarmi?
Post time: 2018-11-15 18:51
| Show all posts
E adesso se possibile e' ancora piu' incasinato perche' hanno unito le sezioni di libri di uncinetto e libri di maglia, cosi' non puoi piu' cercarli separatamente. Lascia stare i nuovi thread perche' per l'appunto sono quelli a cui hanno appena risposto, non c'e' un ordine cronologico neanche per le riviste. Se cerchi un pattern in particolare (o un designer particolare) parlando sempre di maglia o uncinetto, io ti consiglio di fare come faccio io, vai su Ravelry, cerchi nome e modello (o fai una ricerca in base a quello che ti occorre e vedi cosa ti propone) e poi metti nome o modello nella ricerca e vedi se c'e', idem per le riviste. Non e' tanto ben organizzato come forum sinceramente, ma visto quanta roba c'e' bisogna accontentarsi un po'...
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-11-21 02:37
| Show all posts
In effetti le ricerche non sono granché efficienti, anche a causa di chi le pubblica mettendo titoli inesatti o di chi le modera correggendo male.