| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2018-4-22 19:31
| Show all posts
Buona domenica a tutte le italiane nel forum! ci siete?????????

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 ciaoooo

View Rating Log

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-7-31 18:37
| Show all posts
Buongiorno a tutte. ma dove siete finite????????? fatevi vive.............

Comments

Ciao Isabel, buona giornata e buona domenica a te! Io passo pochissimo di qua, e lo stesso mi sembra anche le altre ragazze... la sezione delle italiane non è più così frequentata come lo era in pa  Details Reply Post time 2018-8-5 17:22

Rate

Number of participants 2Gold Coins +11 Collapse Reason
Nimue + 6 Amazing!
turtle5 + 5 Ciao!!!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-5 17:22
| Show all posts

Ciao Isabel, buona giornata e buona domenica a te!
Io passo pochissimo di qua, e lo stesso mi sembra anche le altre ragazze... la sezione delle italiane non è più così frequentata come lo era in passato.

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Amazing!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-8-9 16:24
| Show all posts
Forse, quelle poche che siamo, dovremmo concentrare i messaggi nel gruppo italiano, al momento con frequenza quasi nulla, ma visto che c'è...
http://www.pindiy.com/group-296-1.html

Rate

Number of participants 2Gold Coins +11 Collapse Reason
Nimue + 6 ah ok
turtle5 + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-10-7 01:58
| Show all posts
Buonasera, dopo tempo immemore sono tornata

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Amazing!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-10-8 22:40
| Show all posts
Buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!! come state? chi è ancora presente qui??????????

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Awesome!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-10-23 01:17
| Show all posts
Felice di sapere che c'è una chat in italiano. sto ancora cercando di capire come sbloccare lo scatto della condivisione, grazie per l'aiuto.

Ho inoltre un altro problema, cambio la mia immagine avatar, mi dice a posto ma al riavvio non è cambiato niente. come posso togliere l'avatar, non mi piace, devo rimettere l'immagine che ho nel logout. grazie dell'aiuto

Comments

mi spiace ma e' molto tempo che non ci "giro" piu' dentro... vengo di tanto in tanto per un saluto e sono cambiate molte cose....  Details Reply Post time 2018-12-27 15:57

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Awesome!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-11-11 20:00
| Show all posts
Ciao ragazze. Da tempo non passo di qui, ma ora purtroppo ho un problema e l'inglese non mi aiuta, vediamo se qualcuna di voi mi può dare una dritta. Il mio vecchio pc windows xp ha tirato le cuoia improvvisamente e ne ho preso uno nuovo (ovviamente). Per fortuna avevo salvato tutti gli schemi, prettamente repaint ma non riesco più ad aprirli. Ho provato a reistallare Pc 10 - Pc 11 (quello nuovo che mi apre solo i PAT) Pattern maker ma nient da fare. Il nuovo pc è windows 10. Qualcuna ne sa qualcosa???? Grazie in anticipo

Comments

Hai provato a cercare aiuto nel sito di Salvatore Aranzulla ? ... si trova pressochè qualsiasi aiuto lì e magari prova a scrivergli, è gratuito!  Post time 2018-11-14 17:05
mi spiace io non so aiutarti. quindi non riesci ad aprire nè i fil. pat nè .xsd , giusto?  Post time 2018-11-14 01:57

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Awesome!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-11-14 17:11
| Show all posts
Buongiorno a tutte... e tutti!
Posto qui lo stesso quesito inserito nel gruppo italiano, non capendo bene ancora come funzionano le cose in questo sito.
Da un paio di mesi ho scoperto questo Forum che sarebbe molto utile se non fosse così confusionario.
Se possibile, vorrei cercare i nuovi pattern inseriti ordinati cronologicamente dai più nuovi ai più vecchi.
Se possibile, vorrei poter cercare solo tra istruzioni per uncinetto o per lavori ai ferri e magari solo in Inglese.
Ho provato a cliccare su tutti i "bottoni" con scritto "newest thread" o simili (anche il "more" ), ma l'ordine risulta sempre sparso o meglio  sembra che vengano ordinati in base a quello che ha ricevuto l'ultima risposta.
... e il "Grab Sofa" cos'è?
Nella pagina "New Thread" ormai ci sono solo i diari e le Free Talk.
Con gli ultimi "miglioramenti" poi il caos è  totale.
Certo io sono un genio dell'informatica, ma qui mi sento confusa più che mai! :dizzy:
Qualcuno può aiutarmi?

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 ciao...ti regalo in po' di soldini virtuali

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2018-12-27 15:53
| Show all posts
AstroGirl

                               
Login/Register to enlarge
2018-11-14 17:11

Buongiorno a tutte... e tutti!
Posto qui lo stesso quesito inserito nel gruppo italiano, non capendo ...

per vedere i post in ordine di come sono stati postati, per esempio per il punto croce schemi scansionati, devi andare in cross stitch patterns scanned - more - ordered by - post time

per uncinetto e maglia c'e' l'area knitting e crochet. se ci clicchi sopra compaiono le sottosezioni cominciando dalle tecniche, poi ci sono riviste e libri, diari... per le istruzioni devi cercare fra i pattern

scarichi pagando gli schemi con soldi virtuali che puoi racimolare o postando tu stessa degli schemi o rispondenso ai vari post

spero di esserti stata utile

buone feste
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-4-26 06:07 GMT+8 , Processed in 0.091586 sec., 23 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list