| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Search
Hot search: hat cross stitch Xsd hae xsd Hae
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2011-1-5 18:47
| Show all posts
Girls, you can earn cold coins by performing tasks here:

http://www.pindiy.com/task.php

that will help you building your nest egg.

Ragazze, potete guadagnare gold coins attraverso la pagina task:
http://www.pindiy.com/task.php

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-1-5 23:49
| Show all posts


Ciao JessieT,
ti ringrazio, alla fine per disperazione, le ho provate tutte e sono riuscita a scaricarlo.
Si trattava di O' Holy Night Calendar Advent della Dimensions.
Stavo per gettare la spugna e aveva anche trovato dove comprarlo, ma per fortuna alla fine ce l'ho fatta.

Il sito è molto carino, anche se non capisco se è proprio a posto... con i diritti.
Comunque io sono come uno scoiattolo che accumula tutti gli schemi che trova :D, quindi per me è una vera pacchia.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-1-7 09:00
| Show all posts
Hello. ciao.
io sono isabella! piacere di conoscervi
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-1-7 23:00
| Show all posts
Reply 59# isabel77b

Ciao Isabella, benvenuta sono Rosalia.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-1-11 23:57
| Show all posts
ciao ragazze, qualcuna di voi conosce gli schemi della Unisono ? io li ho scoperti da poco e devo di ...
anairo Post at 1-4-2011 20:47



  ciao bella, per cercare puoi andare anche in alto a destra e clicca in "search" metti la parola chiave e eti esce tutto quello che ha a che vedere con quello :)

piacere di conoscervi sono italiana ma affincata in spagna da una vita

besos
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-1-12 00:02
| Show all posts
ciao belle, ci sono anch'io italiana ma affincata in spagna da una vitaper cercare sul sito potete usare in alto a destra  cliccando sulla parola " search" mettete la parola chiave e vi esce tutto :))))
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-3-15 21:43
| Show all posts
Ciao ragazze sono italiana anche io!!
Non ho ancora ben capito come funziona il sito, ma sto cercando di raccapezzarmi!
Digito dall'Umbria
Un saluto a tutte!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-3-21 20:06
| Show all posts
Ciao ragazze ci sono anch'io. Sono Italiana. Mi chiamo Elvia sono nata a Napoli ma vivo e lavoro a Padova. Che piacere ritrovare così tante italiane, non ci capisco nulla in questo forum,  e i golden coin poi non vi dico. Bisogna pagare tutto anche quello che è free? Così ho capito, non mastico molto l'ingkese quindi visto che siamo italiane e che qui si può parlare la nostra lingua, ho deciso che vi risponderò in italiano. Aiutatemi per favore, sto guadagnando monete solo rispondendo ai vari post ma non riesco a scaricare nulla perchè non ho monete. Sono capitata in questo forum cercando sodastitch, ma mi sembra molto "incasinato". Mi sembrava di aver capito che nella sezione Bounty si possono mettere le nostre richieste di schemi, ma devi dare un compenso a chi te lo procura? Ho capito bene? Forse l'idea di scambiarci gli schemi tra di noi non è malvagia.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-4-11 18:29
| Show all posts
Uffff odio il sistema a crediti e a monete, manco fossero reali.... qui poi se non hai abbastanza crediti neanche puoi postare nuove discussioni...... mah!!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-4-24 22:38
| Show all posts
Grazie.... Perla fatto... ma visto che non mi collego spessissimo lo sfrutto poco! Ho appena scoperto che per postare nella Bounty area, cioé per cercare uno schema ci voglio 100 gold money.... decurtate appena postata la richiesta {:3_56:} odiavo già hi-joy con le monete e i silver e l'attuale sistema che per scaricare uno schema ti tolgono 2 monete e 1 experience! :L
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-4-18 14:54 GMT+8 , Processed in 0.060408 sec., 12 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list