- viewthread_userinfo_credits
- 896
|
Edited by anniekins at 2015-6-10 10:46
Ciao,
Se si è appena registrato e stanno avendo problemi a trovare il modo per aggirare, allora questo piccolo tutorial dovrebbe aiutarti a navigare questo forum.
In primo luogo, vorrei rendervi consapevoli di avere un bonus oraria che può essere applicata in "Il mio centro" - "Task". Questo può essere applicato ogni 60 min.
La ricompensa risposte è anche ora, ma devi rispondere / inviare almeno una volta per ottenere la ricompensa.
Attivare la tua email ti darà 126 monete per iniziare voi fuori, e la creazione di un Avatar darà monete pure.
È necessario inviare due volte per iniziare con la sezione di conversazione gratuita - È possibile rispondere ad un altro posto o avviare il proprio thread e presentati, se volete.
La sezione di taglie è dove si richiede grafici. Se si dispone di un grafico che viene ricercato, post-it nella sezione corretta e fare clic su "ho risposto" sul bounty. Il moderatore quindi risolvere la grazia per voi e vi darò le monete doro.
Distacco offre 1 moneta doro. Iniziare il vostro argomento proprio ti dà 5 monete doro.
Anche se usiamo le monete doro qui - tutto è gratuito. Devi solo aspettare che le monete per salire.
Se vedi qualcosa che ti piace, è possibile aggiungere alla tua lista dei preferiti e tornare a quando si dispone di abbastanza monete doro.
Benvenuto nel forum e buon divertimento! ........... Xxx |
Rate
-
View Rating Log
|