Trés joli.
:)
Beautiful works:)
Lovely, congratulations
So very sweet!!!!!
Super cute finishes!!
Saranghae replied at 2013-10-10 00:47 static/image/common/back.gif
Complimenti, sono davvero molto belli! Delizioso laccostamento dei colori sul lino naturale, brava...
Grazie Vaniglia, oltre ad essere brava sei anche gentile :)
Cute work :)
trop beau
Very nice !
Lovely:):):)
Very nice! Well done:)