November Drawn thread
I finish November ,SAL with my friends wonderful, thanks for sharing Lovely work! Oooh, lovely finishes! Excellent finishing! Beautiful!You did a fantastic job :) Li hai fatti tutti? Bellissimi! E come li hai confezionati? Io li ho lì da fare... (anche questi!!!). Ma quante vite ci vogliono??? :D:D very nice :) thanks for sharing :) zidora replied at 2013-11-8 02:57 static/image/common/back.gifLi hai fatti tutti? Bellissimi! E come li hai confezionati? Io li ho lì da fare... (anche questi!!! ...
li ho confezionati su un cartoncino dove ho messo una imbottitura leggera e poi ho cucito un pezzetto di stoffa per coprire il retro,si rimane dicembre ,ma io devo ancora fare agosto e giugno...lanno prossimo voglio fare il calendario dei fiori,lhai visto? è stupendo...vai a dare unocchiata da enza dietro lagolo ha fatto un capolavoro... remicia replied at 2013-11-7 20:03 static/image/common/back.gif
li ho confezionati su un cartoncino dove ho messo una imbottitura leggera e poi ho cucito un pezze ...
eh, anche il calendario dei fiori è un altro progetto... mannaggia!!! E poi cè anche quello nuovo, di natale... uffff!!!! Comunque lidea di confezione di questi non è niente male, poi come li usi? e perchè ti restano sempre fuori i mesi estivi? ;P Wonderful works.