maia replied at 2012-10-10 20:31 static/image/common/back.gif
un po meglio grazie.... il naso fontana si è bloccato ma in compenso mi è rimasta una bella lar ...
Ciao Gattina ricamina, sono Pierino! Il gattone di Serena.. attualmente sono single, mi piacerebbe cominciare unamicizia con te.. ho visto che ti piace ricamare, a me no, fa poco macho :P ma potrei appisolarmi accanto
a te mentre ricami...so che anche tu sei mattiniera....... io questa mattina mi sono svegliato alle 4.20! potremmo andare daccordo... hihihi Ciao Maia, un bacione http://imageshack.us/a/img580/3664/pierinominiminimini.jpg
Grazie a tutte per i complimenti. Sono lavori fatti nel tempo, non tutti insieme...ultimamente produco poco poco....mi manca un pò la voglia e molto il tempo.
Grazie dei soldoni.
Clara56 replied at 2012-10-11 11:51 static/image/common/back.gif
Sto facendo dei ricamini da mettere sui coperchio delle scatole per beneficenza,e ho quasi finito...
Che cose bellissime che fai sempre Clara. Sono proprio raffinate...speriamo che il "nostro" mercatino di beneficenza abbia successo. ;)
Dunja replied at 2012-10-11 20:06 static/image/common/back.gif
carino,molto carino:)
Clara56 replied at 2012-10-11 20:51 static/image/common/back.gif
Sto facendo dei ricamini da mettere sui coperchio delle scatole per beneficenza,e ho quasi finito...
li mettete allasta,complimenti molto belli
remicia replied at 2012-10-11 11:44 static/image/common/back.gif
a cosa stai lavorando?
come sei brava e generosa
Dunja replied at 2012-10-11 12:06 static/image/common/back.gif
che bello
Clara56 replied at 2012-10-11 12:51 static/image/common/back.gif
spettacolare la coperta
SERELAURA replied at 2012-10-11 13:13 static/image/common/back.gif
Ciao Gattina ricamina, sono Pierino! Il gattone di Serena.. attualmente sono single, mi piacerebbe ...
che bello ,ma seicome pierino la peste
ciao ragazze oggiho tempo solo per un saluto