Buon pomeriggio a tutte:) Bella giornata anche qui, anche se leggermente più fresca di ieri:) ciaooooooooo buon martedi:D
Mamma mia ragazze, più giro in questo forum e più scopro meraviglie, ho visto degli schemi favolosi, che non ero riuscita a trovare altrove, scaricherei tutto!!!!!
anche qui giornata di sole meravigliosa,si sta bene con le maniche corte...
Buon mercoledì...anche qui la primavera è nel pieno, che meraviglia! Per me dovrebbe esserci questa temperatura tutto lanno...
Scappo al lavoro...
occhiverdi mi ha chiesto come fare schemi da foto col pmaker così ho pensato (per non ripetere sempre le stesse cose) di creare una piccola giuda con i passaggi basilari e sui comandi da usare ed aprire un topic nella sezione "Self-Design Patterns (XSD\PAT\JPG\PDF)" sotto la voce "Software of Cross Stitch" tutta in italiano per le amiche che vorrebbero usare il programma per cui fatemi le domade che vi interessano e mano mano (finito il compitone del corso che sto facendo) inserisco le giude relative ai vari argomenti
annalisa replied at 2012-3-28 09:04 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi ha chiesto come fare schemi da foto col pmaker così ho pensato (per non ripetere semp ...
e una buona idea questa cosi possiamo imparare un po tutte senza chiedere sempre le stesse cose come hai detto brava
cassiopea replied at 2012-3-28 08:50 static/image/common/back.gif
Buon mercoledì...anche qui la primavera è nel pieno, che meraviglia! Per me dovrebbe esserci quest ...
buon lavoro e buona giornata qui e un gran caldo oggi come da voi immagino ma non piove nemmeno da voi ????
qui apparte la neve non piove da mesi
malva2005 replied at 2012-3-27 08:55 static/image/common/back.gif
Buon martedì... Il torcicollo migliora :-)) Giornata bellissima anche se un po più freddina di ie ...
come va con il collo????
annalisa replied at 2012-3-28 16:04 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi ha chiesto come fare schemi da foto col pmaker così ho pensato (per non ripetere semp ...
Ottima idea !!
mamma_monica replied at 2012-3-28 17:12 static/image/common/back.gif
buon lavoro e buona giornata qui e un gran caldo oggi come da voi immagino ma non piove nemmeno da ...
Neve ne ha fatta tanta, ma acqua veramente poca !!!