oceansea8 replied at 2013-3-25 10:35 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte.. e buon inizio di settimana. qui anche oggi grigio e freddo. non vedo lorea arr ...
hai proprio ragione ogni tanto bisogna imporsi di completare i lavori iniziati prima di pensare ai nuovi...:D ultimamente sto facendo anchio così!! :)
ziaciccio replied at 2013-3-25 10:47 static/image/common/back.gif
Buongiorno crocettine belle, non parliamo di UFO, io ho perso il conto, mi vengono sempre nuove id ...
certo con tutti gli schemi che abbiamo le tentazioni sono tante.....la mia cartelletta dei progetti futuri è stracolma :Q :Q ma sto cercando di resistereho troppe ufo-confezioni in sospeso!!!
remicia replied at 2013-3-25 12:22 static/image/common/back.gif
per gli ufo non mi batte nessuna,ho loscar
confermo...confermo...confermo!!!!;P :lol ;P
maia replied at 2013-3-25 13:13 static/image/common/back.gif
concordo Ermy ormai anchio raramente ricamo sul bianco, su tele ecru...grezze o colorate i ri ...
è verissimo... si si, avete ragionissima! ed io mi sono arrangiata al solito con sale grosso e the al limone :lol
eccomi qui reduce da uno stiro di circa 2 ore accompagnata da un bel film su sky :) ma ho letto che non è stata lunica compagnia che ho avuto stamattina ...tutte a stirare???? ;P ;P
SERELAURA replied at 2013-3-23 19:49 static/image/common/back.gif
p.s. ho praticamente deciso per il mio primo "abbozzo" di pele mele... per una coppia di carissimi a ...
@Oceansea ciao cara Fran, vero che sono tenerissimi? speriamo di combinare una cosa carina :loveliness: ieri me lo sono un pò progettato.. anche io inizialmente pensavo alla tela bianca, che si intonava a questi colorini... ma in effetti me la sconsigliata un pò tutte per problemi di polvere (siccome il ricamo non sarà coperto) e perchè forse si sposa meglio una tela minimo minimo naturale... ed io aggiungo che siccome ci sarà tanta tela e poco ricamo, un colore di base caldino dovrebbe stare meglio... ieri lho tinta :D e presto mi metto a lavoro!! :D :kiss:
maia replied at 2013-3-25 13:18 static/image/common/back.gif
Serena ogni tanto sui ricami senza vetro e che non posso lavare passo laspirapolvere messo propr ...
giustissimo!
anche se non sono da mangiare posso offrirvi qualche ovetto??
maia replied at 2013-3-25 13:28 static/image/common/back.gif
certo con tutti gli schemi che abbiamo le tentazioni sono tante.....la mia cartelletta dei progett ...
E verissimo, dovrei resistere di piu ma purtroppo " la carne e debole,debolissima"...
maia replied at 2013-3-25 13:33 static/image/common/back.gif
eccomi qui reduce da uno stiro di circa 2 ore accompagnata da un bel film su skyma ho letto che...
E vero siete in tantissime oggi! io ho dato ieri mattina... e intanto anche io mi son guardata un bel film :)