malva2005 replied at 2012-4-24 01:39 static/image/common/back.gif
Fantastico!!! :-))
Grazie Malva!!!
occhiverdi replied at 2012-4-24 03:22 static/image/common/back.gif
ciao! benvenuta nel gruppo..e buona permanenza
grazie!!:)
ringrazio anche per i regalini:kiss::kiss:
occhiverdi replied at 2012-4-24 03:18 static/image/common/back.gif
remicia ciao! posso chiederti una cortesia? ho letto che ricamerai gateau aux chocolat di MLF.
io...
si con piacere se mi mandi il tuo indirizzo di posta te lo invio:)
fenice_k79 replied at 2012-4-24 04:19 static/image/common/back.gif
riguardo ai venditori ebay, per le matassine io ho sempre acquistato da hatboa, le matassine vengono ...
io pure colleziono forbicine ,ultimo acuisto la torre eiffel piccina da casacenina,conto pure io di prenderne alcune da Anita,quando ordini fammi sapere.....
fenice_k79 replied at 2012-4-24 04:19 static/image/common/back.gif
riguardo ai venditori ebay, per le matassine io ho sempre acquistato da hatboa, le matassine vengono ...
La passione per le forbicine sta colpendo un po tutte...vedo che non sono la sola ad essere colpita da" forbicite acuta" conosco anche il sito di Anita:loveliness:
occhiverdi replied at 2012-4-24 03:18 static/image/common/back.gif
remicia ciao! posso chiederti una cortesia? ho letto che ricamerai gateau aux chocolat di MLF.
io...
anche la mia key non è tanto leggibile,sono andata a ricontrollarla,però si può decifrare
remicia replied at 2012-4-24 05:58 static/image/common/back.gif
anche la mia key non è tanto leggibile,sono andata a ricontrollarla,però si può decifrare
aspetto la ta @
remicia replied at 2012-4-24 05:40 static/image/common/back.gif
io pure colleziono forbicine ,ultimo acuisto la torre eiffel piccina da casacenina,conto pure io d ...
proprio in questi giorni ho chiuso un ordine. devo ancora inoltrarlo ad anita, quindi se mi fai sapere in breve tempo ti aggiungo altrimenti fai conto che a fine maggio-primi di giugno ne farò un altro
fenice_k79 replied at 2012-4-24 13:25 static/image/common/back.gif
proprio in questi giorni ho chiuso un ordine. devo ancora inoltrarlo ad anita, quindi se mi fai sa ...
si fine Maggio va bene....per questo mese ora ho già speso;P