occhiverdi
Publish time 2012-5-1 17:26
malva2005 replied at 2012-5-1 14:54 static/image/common/back.gif
Buon primo maggio!!!
altrettanto....e piove...
occhiverdi
Publish time 2012-5-1 17:28
maia replied at 2012-5-1 14:59 static/image/common/back.gif
Malva, grazie anchea te per il regalino!!
ciao e piacere di conoscerti!
Dunja
Publish time 2012-5-1 17:45
Edited by ziamame at 2012-5-1 17:47
Buon Primo maggio!
http://img402.imageshack.us/img402/6710/solex.gif
Vi lascio un piccolo raggio di sole... qui la giornata promette bene!!!:loveliness:
mamma_monica
Publish time 2012-5-1 18:02
ziamame replied at 2012-5-1 10:45 static/image/common/back.gif
Buon Primo maggio!
grazie anche a te qui il tempo e pessimo e io e tutta la mattina che sistemo casa
lalle1977
Publish time 2012-5-1 18:03
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo alessia e sono di torino.
sono capitata ieri su questo sito, seguendo come un segugio le tracce di uno schema SODA... e sono arrivata a voi! Mi siete già state utilissime, leggendo un paio di post sono riuscita a capirci qualcosa in più... alcuni passaggi sono davvero incasinati...e poi io e linglese non andiamo per niente daccordo :(
Vi chiedo ancora una cosa... ho qualche schema da condividere, ma non riesco a capire se - come per altri siti simili - ce ne siano alcuni vietati, che non si possono postare... sapete se cè una lista (ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato niente in proposito)??
Intanto ancora grazie per laiuto...
buona giornata a tutte
remicia
Publish time 2012-5-1 18:30
benvenuta Alessia,non so se ci sia una listadei vietati,di primo acchitto mi pare proprio di no,vediamo cosa dicono le altre :)
fenice_k79
Publish time 2012-5-1 18:44
anchio creod che non ci sia una lista di vietati, qui si trova di tutto
occhiverdi
Publish time 2012-5-1 21:13
lalle1977 replied at 2012-5-1 18:03 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo alessia e sono di torino.
sono capitata ieri su questo sito, seguend ...
ciao Alessia e benvenuta fra noi!
non so aiutarti, ho cercato anchio lelenco senza trovarlo.
Qui, al post 2907, trovi una guida utile per muoverti nel forum creata dalla nostra amica Annalisa :
http://www.pindiy.com/thread-5462-291-1.html
Infine se ti servono schemi, prima di spendere le monetine, chiedi pure o curiosa tra i miei
già condivisi. Buona permanenza!
lalle1977
Publish time 2012-5-1 21:15
di nuovo ciao... scusatemi ragazze, ma questo sito sta minando tutte le mie certezze informatiche... sono veramente una capra!!!
pensavo di aver capito il funzionamento ma ho appena cercato di scaricare uno schema e non ci sono riuscita... anzi, due, perchè intanto ho riprovato.
il prezzo dello schema è 1 gold coin (e da quanto leggo nel mio profilo dovrei averne 7). Ho cliccato su .rar, mi si è aperta una finestra di dialogo, ho "pagato" la mia moneta ma il download non parte. O meglio, scarico solo limmagine, senza lo schema e i filati. Allora mi viene un dubbio: cè scritto "price=1 gold coin" ma "download cost= gold ccoin -10"???
quindi, quanto costa questo benedetto schema??
si tratta di "cuisine de famille" e "passion fraise" in scanned pattern, di ziamame.
Se qualcuno avesse un minuto di tempo per dirmi in cosa sto sbagliando mi farebbe davvero una grandissima cortesia!
scusate ancora,
ale (la capra!!)
lalle1977
Publish time 2012-5-1 21:43
occhiverdi replied at 2012-5-1 21:13 static/image/common/back.gif
ciao Alessia e benvenuta fra noi!
non so aiutarti, ho cercato anchio lelenco senza trovarlo.
Qu ...
Grazie mille per le info, sei stata molto carina...
ho provato a scaricare il pdf con le spiegazioni, e mi sono giocata ben 10 monetine :funk:... (quindi penso di aver capito quale sia il prezzo!!! eh eh eh, sbagliando di impara.:-);P
grazie ancora!!
ale