remicia replied at 2012-5-5 14:11 static/image/common/back.gif
io ho diverse annate di rakam se mi dici lanno provo a cercare
ciao Remi... grazie per la disponibilità.
Non mi ricordo bene, ero ancora una ragazza, prima che nascesse il mio figlio, dunque tredici anni fa, più o meno era questo periodo: maggio, giun, luglio...
2012 - 13 = 1999 (ma sono così vecchia????)
Anche se, a dire il vero, credo che sono ancora colpita solo perchè si tratta di una cosa introvabile; se fossi possibile recuperarlo, di sicuro lo avrei trovato troppo banale, o niente di speciale....
per ciò, non ti crucciare troppo, è solo una fissa dei capricciosi
ziamame replied at 2012-5-5 14:36 static/image/common/back.gif
ciao Remi... grazie per la disponibilità.
Non mi ricordo bene, ero ancora una ragazza, prima che...
provo a cercare......
remicia replied at 2012-5-5 14:43 static/image/common/back.gif
provo a cercare......
grazie, sei davvero gentilissima!:loveliness:
ziamame replied at 2012-5-5 14:45 static/image/common/back.gif
grazie, sei davvero gentilissima!
dunque ho cercato ed ho trovato nel marzo 1999 un sevizio sui Mughetti:Gioco di mughetti cè la foto di uno schema di mughetto a xxxx ma solo la foto per le tovaglie rimanda alla fine del giornale per mandare a ritirare la tovaglia con il coupon,le tovaglie sono ricamate a punto raso ed altri punti.........
remicia replied at 2012-5-5 16:12 static/image/common/back.gif
dunque ho cercato ed ho trovato nel marzo 1999 un sevizio sui Mughetti:Gioco di mughetti cè la f ...
davvero...?
Che delusione.
Comunque, sei stata preziossissima, grazie infinite!!!!:loveliness:
Buongiorno a tutte, oggi niente corsa perchè cè tantiiiissimo vento e piumini che volando dappertutto, quindi crocettine per me...
Stavo cercando una cornice low low cost per incorniciare un lavoro lungo circa 40 cm e alto 10...ikea non mi offre nulla di allettante purtruppo :(
fuffauno replied at 2012-5-5 17:27 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, oggi niente corsa perchè cè tantiiiissimo vento e piumini che volando dappert ...
ho visto questo tipo di cornici strette e lunghe da Semeraro,io andrò a prenderne qualcuno per le row di BC.
buongiorno ragazze, oggi mattinata crocettosa. volevo chiedervi, per caso qualcuna di voi ha luce del cuore di parolin? è quello con gli scoiattoli
fenice_k79 replied at 2012-5-5 18:29 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, oggi mattinata crocettosa. volevo chiedervi, per caso qualcuna di voi ha luce de ...
penso di si vado a vedere
remicia replied at 2012-5-5 18:15 static/image/common/back.gif
ho visto questo tipo di cornici strette e lunghe da Semeraro,io andrò a prenderne qualcuno per le ...
ottima idea!!