isabel Publish time 2010-5-17 08:01

Hello to all! There are also I! Isabella from Prov. in Padua. I love the sodastitch, son happened here by accident, but we understand nothing of what I have to do to get the type soda schemas "dance valet" soda ... which is wonderful!!!!!!!!!!!!!!!!! keep in touch, I opened an album on Picasa and I found with a series of nr .... instead of nick (do research soda)

Ciao a tutte! ci sono anche io!
Isabella dalla prov. di Padova. Adoro i sodastitch, son capitata qui per caso, ma non ci capisco niente di quello che devo fare per avere schemi soda tipo il "dance valet" soda... che è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teniamoci in contatto, ho aperto anche un album su picasa e mi trovate con una serie di nr.... al posto del nick (fate ricerca soda)

isabel Publish time 2010-5-19 07:12

modificato nome in picasa... mi trovate come isabella77

isabel Publish time 2010-6-16 06:55

TALIAN, where are you???

neville Publish time 2010-7-11 23:23

Ciao, ci sono anch'io, mi chiamo Laura e sono approdata qui da un altro sito cinese...;P

Per la verità mi ero già iscritta tempo fa, poi mi sono semplicemente dimenticata di questo sito...

Ajumma Publish time 2010-7-13 22:01

Ciao neville, grazie per il link ;)
Ciao a tutte...io arrivo qui da un altro forum cinese grazie alla cara amica neville :)
spero di avere tempo nei prox giorni per imparare subito le regole di questo forum e per chiacchierare con le altre italiane che sono qui!
Buona giornata :D

neville Publish time 2010-7-14 21:02

Ciao ragazze, mi date una mano?
Vorrei postare qualche schema, ma mi dice che sbaglio la sezione... Capita anche a voi?
Dove devo andare a mettere gli schemi, sono di genere "vario", quindi secondo me dovrebbero andare in Others, ma non me li accetta....
Grazie per il vostro prezioso aiuto!:)

Ajumma, sei L......A?;P

neville Publish time 2010-7-15 17:08

Grazie, ci sono riuscita, ho trovato questo messaggio di spiegazioni, lo riporto qui perchè può essere utile anche ad altre ragazze....

//www.pindiy.com/thread-1603-1-1.html

petite2107 Publish time 2010-7-15 17:21

merci~~~
thanks much

neville Publish time 2010-7-15 17:46

Ciao Petite!:)

Ajumma Publish time 2010-7-16 01:29

Neville ciao...si, sono io! ;P
hai trovato come postare?
Io non ho ancora provato...adesso guardo il link che hai messo.
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum