Hello to all! There are also I! Isabella from Prov. in Padua. I love the sodastitch, son happened here by accident, but we understand nothing of what I have to do to get the type soda schemas "dance valet" soda ... which is wonderful!!!!!!!!!!!!!!!!! keep in touch, I opened an album on Picasa and I found with a series of nr .... instead of nick (do research soda)
Ciao a tutte! ci sono anche io!
Isabella dalla prov. di Padova. Adoro i sodastitch, son capitata qui per caso, ma non ci capisco niente di quello che devo fare per avere schemi soda tipo il "dance valet" soda... che è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teniamoci in contatto, ho aperto anche un album su picasa e mi trovate con una serie di nr.... al posto del nick (fate ricerca soda)
modificato nome in picasa... mi trovate come isabella77
TALIAN, where are you???
Ciao, ci sono anchio, mi chiamo Laura e sono approdata qui da un altro sito cinese...;P
Per la verità mi ero già iscritta tempo fa, poi mi sono semplicemente dimenticata di questo sito...
Ciao neville, grazie per il link ;)
Ciao a tutte...io arrivo qui da un altro forum cinese grazie alla cara amica neville :)
spero di avere tempo nei prox giorni per imparare subito le regole di questo forum e per chiacchierare con le altre italiane che sono qui!
Buona giornata :D
Ciao ragazze, mi date una mano?
Vorrei postare qualche schema, ma mi dice che sbaglio la sezione... Capita anche a voi?
Dove devo andare a mettere gli schemi, sono di genere "vario", quindi secondo me dovrebbero andare in Others, ma non me li accetta....
Grazie per il vostro prezioso aiuto!:)
Ajumma, sei L......A?;P
Grazie, ci sono riuscita, ho trovato questo messaggio di spiegazioni, lo riporto qui perchè può essere utile anche ad altre ragazze....
http://www.pindiy.com/thread-1603-1-1.html
merci~~~
thanks much
Ciao Petite!:)
Neville ciao...si, sono io! ;P
hai trovato come postare?
Io non ho ancora provato...adesso guardo il link che hai messo.