spica07
Publish time 2012-9-19 16:02
buongiornooooooooooo{:3_52:}
Dunja
Publish time 2012-9-19 16:09
allora, alcune regoline:
- non usate mai la vostra vera email per la registrazione -> ci sono tanti carini siti che vi generano le email fantasma di durata dai 15 minuti a un giorno - giusto, giusto per iscriversi...
- non usate lo stesso nickname che avete usato nei altri posti (forum, blog, negozi, ect...)
- non lasciate le vostre generalità in giro (dove vivi, il tuo vero nome, i nomi dei tuoi figli, letà, ect...)
la parola dordine è: anonimato
Questo è il riasunto di due bellissimi e utilissimi threads che, a quanto mi pare, hanno cancellato, o almeno lo devono ripristinare...... non riesco a trovarlo
mamma_monica
Publish time 2012-9-19 16:16
-sissa- replied at 2012-9-19 08:49 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
buongiorno a te bella donna:D
mamma_monica
Publish time 2012-9-19 16:16
remax replied at 2012-9-19 08:57 static/image/common/back.gif
Ciao! Vorrei dei consigli su come fare delle tende ricamate a punto croce. Grazie ragazzeeeee!!!
non posso aiutarti non ne ho mai fatte
mamma_monica
Publish time 2012-9-19 16:18
Dunja replied at 2012-9-19 09:09 static/image/common/back.gif
allora, alcune regoline:
- non usate mai la vostra vera email per la registrazione -> ci sono tanti...
ok ma ci sono dei problemi in giro mi e arrivata anche a me un messaggio da una moderatrice per il discorso anonimato e avatar ecc
SERELAURA
Publish time 2012-9-19 16:21
spica07 replied at 2012-9-19 09:02 static/image/common/back.gif
buongiornooooooooooo
Buongiorno a te Spica, che fai di bello oggio?
crocette ????
ciao
serelaura
Dunja
Publish time 2012-9-19 16:23
mamma_monica replied at 2012-9-19 16:18 static/image/common/back.gif
ok ma ci sono dei problemi in giro mi e arrivata anche a me un messaggio da una moderatrice per il ...
di che cosa si tratta...?:funk:
non ne so niente...
chi ti ha scritto?
racconta, per favore...:o
mamma_monica
Publish time 2012-9-19 16:29
Blackhat 4 hour(s) ago Hey there!
I noticed you are using a picture of yourself as an avatar image on the boards; this is very dangerous. We get all kinds of harassment from pattern designers and publishers here. With an image of you, they can find your personal information online. I did a brief 5 minute investigation and found personal information for both you and your son. Please consider changing the image you use here to prevent trackers from hunting you down. I dont mean to scare you; just trying to head off a problem before it happens.
questo e quello che mi ha scritto questa persona
SERELAURA
Publish time 2012-9-19 16:30
Dunja replied at 2012-9-19 08:40 static/image/common/back.gif
se proprio desideri, noi accettiamo ben volontieri...!
Se non voui farcelo pagare allora dovre ...
Ciao Dunja e mille grazie per le dritte... siiii mi piacerebbe farvi qualche piccolo regalino con gli schemini che acquisto qui sul sito... sono pochi perchè, anche grazie a voi :$ ormai ne trovo parecchi free in giro... però qualcosina di carino giusto per... sarebbe carino no?
Parlo di schemi acquistati qui, spiegami un pò... e se fossero invece scaricati da altre parti?
proverò cliccando in alto su Advanced mode... io avevo provato caricando i file non come rar ma come immagine, forse lerrore era stato caricarne 2 alla volta.... e unultima domanda: se limmagine fosse in pdf?
grazie mille Dunja!! :$
Dunja
Publish time 2012-9-19 16:41
mamma_monica replied at 2012-9-19 16:29 static/image/common/back.gif
Blackhat 4 hour(s) ago Hey there!
I noticed you are using a picture of yourself as an avatar imag ...
esattamente Monica... non ti ha detto niente di male, non so se sei riuscita a tradurlo interamente: ti consiglia di cambiare lavatar perchè stai rishiando molto - essa stessa è riuscita a trovare le tue informazioni in internet - sia le tue che quelle del tuo figlio, tutto grazie a tuo nick e lavatar...
siccome, qui stiamo faccendo una cosa non molto legale, si cerca di coprire le tracce (anche se uno vuole, ti trova comunque, non ci dobbiamo illudere).:)