remicia
Publish time 2012-9-26 14:56
SERELAURA replied at 2012-9-26 15:46 static/image/common/back.gif
ahahahah come ti capisco lorycin!
Bungiorno,come state??
SERELAURA
Publish time 2012-9-26 14:59
ciao tutte ragazze, buongiorno!
come va? qui tutto bene, ancora pinocchietti e ballerine... Mi piace lautunno!!!
Volevo farvi una domanda: da ormai diversi giorni, ho caricato 6 schemi sul sito. Uno mi sono accorta solo dopo che cera già quindi capisco possano non pubblicarmelo, ma... come mai non mi pubblicano neanche gli altri?
ad esempio se faccio una ricerca per "stork with hat" (un sampler nascita che ho caricato ormai da una settimana) non mi dà nulla quindi capisco non sia stato pubblicato, anche se andando a cliccare su Thread sotto il mio avatar trovo tutti gli schemi che ho pubblicato... ma direi proprio non possano trovarli gli altri...
Voi sapere spiegarmi? Ho sbagliato qualcosa io a caricare?
Grazie a tutte come sempre per laiuto e buon mercoledì! :)
Dunja
Publish time 2012-9-26 15:40
SERELAURA replied at 2012-9-26 14:59 static/image/common/back.gif
ciao tutte ragazze, buongiorno!
come va? qui tutto bene, ancora pinocchietti e ballerine... Mi piace ...
dovresti dirci altre informazioni: lautore, il numero e il titolo completo dello schema.
Se non lhanno pubblicato, di sicuro è duplicato, solo che non hai fatto la ricerca giusta (giusta significa: per il titolo, poi nuova per lautore, e alla fine per il codice) e per questo non ti risulta...:)
remicia
Publish time 2012-9-26 15:47
Dunja replied at 2012-9-26 16:40 static/image/common/back.gif
dovresti dirci altre informazioni: lautore, il numero e il titolo completo dello schema.
Se non l ...
io avevo messo il cuore Parolin che cercava Monica,prima me lo hanno accettato, poimi è arrivata questa comunicazione:
Unable to upload files
I have tried to upload a magazine and I am getting a message that the picture of the cover and index pages in JPEG format are "No Legal" or something like that as it flashes up so quickly I did not get enough time to read it properly. When trying to upload the rar files part one is stalling at about 86% and the rest dont upload at all.
Is this a problem with the forum or is it my end? I have not experienced these differculties in the past, anyone else having uploading problems?
...
langstep
2012-9-26 16:42 GMT+9 , Processed in 0.054164 sec., 15 queries , Gzip On, Memcache On.
Release 20120901, © 2001-2012
MultiLingual version, Rev. 80, © 2009-2012
.Points 181, From the next level needed Points
To Top
Dunja
Publish time 2012-9-26 16:02
http://marylouise05.blog.com/files/2011/06/sunshine-flower.jpg
Good morning Starshine...!
Good morning starshine, the earth says hello
you twinkle above us, we twinkle below
(Buongiorno stella splendente, la terra ti saluta
tu brilli su di noi, noi brilliamo sotto...)
youtube.com/watch?v=nmZqb2VVc48
P.S. buongiorno!!!
:)
mamma_monica
Publish time 2012-9-26 16:05
Dunja replied at 2012-9-25 20:47 static/image/common/back.gif
guarda te un po che mi tocca a fare... se per voi non mi cacciano dal forum...
avete 5 minuti ...
molto bello grazie
Dunja
Publish time 2012-9-26 16:07
remicia replied at 2012-9-26 15:47 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
io avevo messo il cuore Parolin che cercava Monica,prima me lo hanno accettato, poimi è arrivata...
sinceramente, non ho capito niente - che centra langstep con il tuo upload - dice che LEI non riesce caricarlo e che gli si ferma a 86%, però, sei tu che dovresti caricarlo, e se lhai fatto, lei non dovrebbe fare altretanto...
secondo me, lascia stare... ignoralo.:dizzy:
mamma_monica
Publish time 2012-9-26 16:08
Dunja replied at 2012-9-25 21:02 static/image/common/back.gif
io lho trovato su friends forum - solo che gli mancano ultime 20 pag.
le puoi trovare qui - sono...
sai che nn lo so perche ci sono queste striscie verdi
mamma_monica
Publish time 2012-9-26 16:09
saifos replied at 2012-9-25 21:32 static/image/common/back.gif
domanda non si può mettere come lingua litaliano? scusate non chiedo più nulla.....per stasera
non cè per questo nn la vedi
mamma_monica
Publish time 2012-9-26 16:10
saifos replied at 2012-9-25 21:30 static/image/common/back.gif
scusate ma ho scaricato lo schema di mme la fee un journ en blanc. mancano però dei pezzi. mi sapet ...
dipende se non sono stati caricati da chi lo ha messo ,per errore oppure devi provare a riscaricarlo e vedere se magari nn ti sono venuti per altri motivi mettici il link di quello che hai scaricato che se cè problemi si possono segnalare alle moderatrici