occhiverdi replied at 2012-10-1 05:50 static/image/common/back.gif
quale schema di MLF?
:shutup::shutup::shutup:.. le uova...:shutup:
Dunja replied at 2012-9-30 22:50 static/image/common/back.gif
buonanotte cara, la notte porterà consiglio!:)
occhiverdi replied at 2012-10-1 05:49 static/image/common/back.gif
si ma è in bianco e nero e ingrandendolo si confondono i simbolini...bella la streghetta ma ha lo ...
:o mmmm... ho capito...:(
Dunja replied at 2012-10-1 06:52 static/image/common/back.gif
.. le uova...
anche quello che ho io non è granchè
Buongiorno e buona settimana a tutte! Qualcuna di voi andrà, questo fine settimana, alla fiera di Bergamo? Io forse vado venerdì con alcune amiche e spero di trovare tante cose carine, magari anche per prendere spunto per fare qualche "lavoretto" natalizio!!! {:3_59:}
maia replied at 2012-9-30 18:23 static/image/common/back.gif
mio figlio va spesso a Dervio...provincia di Lecco....mi dice sempre che è un posto molto bello,...
Allora conosce molto bene la mia zona...io sono di Mandello del Lario.
occhiverdi replied at 2012-9-30 21:29 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
non so se riuscirò a rispondere, non riesco ad aprire le pagine del forum...ci provo..grazie Dunj ...
Sono veramente carini!! Poi per me che adoro ricamare gli asciugapiatti....belli!!!
-sissa- replied at 2012-10-1 14:16 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buona settimana a tutte! Qualcuna di voi andrà, questo fine settimana, alla fiera di B ...
troppo lontana,mi piacerebbe.....
oggi piove,speriamo si rinfreschi laria
-sissa- replied at 2012-10-1 06:16 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buona settimana a tutte! Qualcuna di voi andrà, questo fine settimana, alla fiera di B ...
mi piacerebbe ma venerdì e sabato sono i giorni che lavoro di più domenica vado al battesimo
buon giorno a tutte