Christmas Ghist / Regali di Natale n.3
ed anche il terzo è fatto .. ne mancano ancora 9 .. fatto anche altre volte, ma sempre bellissimo nella sua semplicitàLove the gnomes. Very nicely stitched, well done. Very nice ! Thank you for sharing ! Gracias por Compartir!!! very nice! Great work!
Pages:
[1]