eh si ho visto!!! Str05 si stà impegnando a reuploadare tutte le charts che sono state editate/cancellate...beh penso sia una cosa buona per il forum, sono tutti ex-novo! ahahaha (peccato per noi che
DetailsReply
Post time 2012-1-12 00:33
Dale replied at 1-11-2012 17:24
già... vedo però che cè qualcuno che si sta dando da fare per riuppare tutto... hai notato?
e ...
eh si ho visto!!! Str05 si stà impegnando a reuploadare tutte le charts che sono state editate/cancellate...beh penso sia una cosa buona per il forum, sono tutti ex-novo! ahahaha (peccato per noi che ce le abbiamo già tutte =___=)
che devo dire? buon per lei...se se la sente di rischiare ;P
e poi YES...visto e notato al volo...e noi a farci tanti problemi invece...mah!
già... ma la cosa notevole è che sono uscite quasi in contemporanea anche di là... diciamo un quarto dora prima di là
DetailsReply
Post time 2012-1-12 00:38
mmm... non credo sia la stessa persona... forse hanno una fonte in comune, boh... anche se mi sembra strano visto che di là quella persona non ha mai grandi news, solo roba datata o che comunque è g
DetailsReply
Post time 2012-1-12 00:45
Jack replied at 1-12-2012 00:40
hmmmm può essere la stessa persona con 2 nick diversi?
mmm... non credo sia la stessa persona... forse hanno una fonte in comune, boh... anche se mi sembra strano visto che di là quella persona non ha mai grandi news, solo roba datata o che comunque è già in circolazione