ciao ragazze io ho già cenato, avevo una fame da lupi! ora mi guardo un telefilm e poi crocettine :D mi manca la tazzina e il bordo e ho finito! non vedo lora di partire col nuovo progetto, appena lo inizierò ve lo faccio vedere :)
Benvenuta. Anchio sono qui da poco, ma vedrai che in poco tempo riesci a capire come muoverti per le cose semplici.
DetailsReply
Post time 2012-1-21 20:48