ciao....posso chiedere un consiglio? come bordate la tela quando avete finito? perchè non ho la macchina da cucire a casa, finora ho ripiegato il bordino e poi cucito con un orlo dritto , avete qualche idea migliore? è poco che fACCIO PUNTO croce e sono autodidatta...grazie^
ciao fuffauno! se si tratta di centrini tovagliette etc puoi sfrangiare la tela a 3/4 cm dal lavoro
e per almeno 3 cm
DetailsReply
Post time 2012-1-24 01:51
lho fatto col tasto STAMP che ti fa una foto del desktop poi sono andata su paint, ho fatto incolla e ho salvato limmagine.
DetailsReply
Post time 2012-1-23 15:22