buon giorno, ragazze.....
vedo che ci sono 300 pagine di silenzi per me...da recuperare...
ma delle volte bisogna fermarsi per riflettere meglio sulle situazioni che ci si prospettano davanti,
ancora non ho finito di riflettere,,,, ma comunque mi sento meglio per salutarvi...
grazie per il vostro interessamento!!!:)
P.S: per sentirmi meglio ieri ho scaricato lalbero di natale di R.P.;P;P
ciao cara...hai fatto bene se ti serviva un po di tempo per te...noi siamo sempre qua ed è bello vederti....e sapere che stai bene!!!!! smack...
DetailsReply
Post time 2012-11-20 05:37
sono contenta che ci sei ,ma se ti serve tempo prendi tutto il tempo che vuoi e se riesci dacci un saluto ogni tanto
DetailsReply
Post time 2012-11-20 02:59
ciao Ermy, ci stavamo preoccupando, grazie per averci dato notizie... io non posso che augurarti "buona riflessione", prenditi il tempo che ti occorre e speriamo che tutto vada per il meglio
DetailsReply
Post time 2012-11-19 18:35
Ciao cara, non potevi mettere frase più adatta siamo state molto in pena per te e sentirti di nuovo mi fa molto piacere
DetailsReply
Post time 2012-11-19 16:41
Questa notte qui ha piovuto tantissimo, ora no, ma penso che la giornata sarà molto grigia,,, mi dovrò dedicare a fare un pò di cambio dellarmadio, è ora di togliere le "camicette sbracciate"!!!!
Anche quì grigio e pioggia ...siamo vicine quindi più o meno lo stesso tempo io sto scappando in palestra ci sentiamo dopo
DetailsReply
Post time 2012-11-19 16:43