Buongiorno a tutte!!! Ho dato un rapido sguardo ai post arretrati e nel frattempo ho distribuito i soldini visto che ieri sera non sono riuscita a farlo :) adessso finisco di sistemare e poi scappo il palestra!!!:P
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 17:28
Questa è la coperta che mi è stata regalata due anni fa da un grande gruppo di amiche....nei miei ...
wow wow wow wow wow sono rimasta senza parole!!!! è splendida!!!!!!!!!! bellissimi i cuori, bellissimi i colori!! bella bella! complimenti alle tue amiche!! e a tuo marito che è stato mitico!!!!!!!! ;P
Ciao Remicia, buongiorno!! che scemotta la bellissima frase di Gandhi è sotto la tua firma, non sotto a quella di Ermy.. mi è sempre piaciuta tanto
DetailsReply
Post time 2012-11-21 17:31
Ciao a tutte e buona pausa caffè :D
Sto facendo un po’ di acquisti sul forum, mi son buttata sugli schemi Parolin… domanda: qualcuna di voi sa se è già stato pubblicato sul forum lo schema Benvenuti nel nostro nido? Se non sbaglio l’ho visto anche “fatto” da qualcuna di voi…
Grazie per l’aiuto!
è questo:
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3948&highlight=PAROLIN%2BWELCOME%2BBANNER
io questa mattina non lavevo trovato postato, chiedevo conferma anche a voi mie guru q
DetailsReply
Post time 2012-11-22 00:01