-sissa- replied at 2012-11-22 09:18
Che bello!!! Io purtroppo con le forbici ho qualche "problema"...il fatto è che essendo ambidestr ...
abbiamo una cosa in comune,sono mancina per lo scrivere e il tagliare,il resto con entrambe le mani non fa differenza,mi hanno fatto notare che comincio a mangiare con una mano e finisco con laltra;P
Io a scrivere sono destra e tagliare mancina...ma tantissime altre cose è indifferente...ad esempio ad usare le chiavi per aprire le porte, a volte destra e altre mancina...
DetailsReply
Post time 2012-11-22 23:15
che fortuna Vaniglia!! vengo lì anche ioooo!!
(qui a Modena non cè freddissimo, io ho il termo ancora spento.. ma di sicuro non si sta in magliettina...)
DetailsReply
Post time 2012-11-22 23:32
Ciao a tutte, buon pomerigio. Qui a Malta ci sta il sole grazie a Dio. Sono riuscita a fare tutto il bucato. Vi prego di scusarmi se non scrivo cosi bene, ma la mia tastiera e diversa.
ma non mi dire che da tè cera il sole!!!!! Da me invece uno "splendido sole"
sono stata a Valletta tutto il giorno!!! Bellissimo!!
DetailsReply
Post time 2012-11-23 00:11
vaniglia76 replied at 2012-11-22 14:41
abbiamo una cosa in comune,sono mancina per lo scrivere e il tagliare,il resto con entrambe le man ...
Io a scrivere sono destra e tagliare mancina...ma tantissime altre cose è indifferente...ad esempio ad usare le chiavi per aprire le porte, a volte destra e altre mancina...;P
da piccolissima mia madre mi obbligava a scrivere con la destra,poi la maestra si è accorta e lha mandata a chiamare
DetailsReply
Post time 2012-11-23 00:07
Si...anche se quando si deve usare qualcosa fatto per "solo destri", tipo le forbici grandi (quelle che uso io per cucito creativo) è un po difficoltoso...è come se usassi le lame al contrario...
DetailsReply
Post time 2012-11-22 23:42