la mia borsa ha una R sulla tasca davanti e delle roselline nella tasca dietro lesterno è bordo se riesco metto qui la foto
DetailsReply
Post time 2012-11-28 05:21
buona serata a tutte ragazze! rieccomi velocissimamente per salutarvi. mi è stato chiesto di anticipare di una settimana la consegna dei lavori per le bancarelle della parrocchia e come potrete immaginare sono messa molto male per cui niente pc ...solo crocette! dovrei anche cercare ormai con urgenza schemini piccini da ricamare su bordini di altezza fra i 10 e i 14 quadretti. avete suggerimenti?
qui tutto bene? arrivata la primavera di Parolin? adesso distribuisco un pò i soldini e poi ago in mano!
nelle serie di libretti LA non ci sono bordi o ricamini piccoli da fare allultimo minuto?....a me sembra ci siano
DetailsReply
Post time 2012-11-28 17:38
ciao Occhiverdi cara
accidenti sarai presissima... schemini tra i 10 e i 14 a tema Natale vero? così su 2 piedi io direi di non avere granchè... mi accodo a Ermy, sarebbe una bella idea
DetailsReply
Post time 2012-11-28 15:48
ciao...... perchè non ricami semplicemente scritte con auguri e buon natale??!!!
Dovresti, così fare molto presto......
niente primavera..... ancora....
DetailsReply
Post time 2012-11-28 14:24
Ciao e buona serata a tutte...scusate vedo che stasera scrivo molto male...sarà la stanchezza....che giornataccia oggi...e quanta pioggia e nebbia mi sono cuccata....e prevista anche neve in montagna, dove io circolo....
grazie dei coins..ora provvedo e poi via di xxxxxxxx, che anche ieri sera fatto niente!!! invece vedo che voi producete eccome...