|
|
occhiverdi replied at 2012-11-27 21:16 
buona serata a tutte ragazze! rieccomi velocissimamente per salutarvi. mi è stato chiesto di antici ...
ciao Occhiverdi cara :loveliness:
accidenti sarai presissima... schemini tra i 10 e i 14 a tema Natale vero? così su 2 piedi io direi di non avere granchè... mi accodo a Ermy, sarebbe una bella idea anche quella delle scritte di auguri, magari anche con tanti tipi di scrittura differenti, oppure che so in diverse lingue.... |
|