malva2005 replied at 2012-2-9 04:21
Stasera metto 4 crocette, solita tisana e nanna!!!
Cosa stai facendo di bello?
Io per ora mi sto dedicando al patchwork (con la speranza un giorno di riuscire a fare una trapunta), però sto scoprendo anche lapplique e di conseguenza il ricamo...mi si è aperto un mondo!!!!
Io solo XXX e mille progetti: allora... appena terminata una strega la sto rifacendo con il lurex, poi ho in ballo 2 sal :-D e da qualche giorno sto facendo una madonnina carinissima :-D
DetailsReply
Post time 2012-2-9 17:59
malva2005 replied at 2012-2-9 16:18
Si anche qui dicono ancora neve a partire da stasera :-)
Uffa...la neve era bella da bambina, quando me la guardavo dal calduccio di casa e nei casi migliori chiudevano la scuola un giorno o due, ma adesso ne farei volentieri a meno!
Tu di dove sei?
Mi viene il dubbio di aver fatto un altro pasticcio...io ho cliccato su replay pensando di rispondere quotando, invece vedo che le risposte risultano come commenti allinterno del tuo post...dove sbaglio?:o
Come non detto, non mi ero accorta che si è creata la nuova pagina...si vede che non ho ancora bevuto il caffè?:L
Vado a prepararmene una damigiana!!!
Ciao Ilaria! :)
cassiopea replied at 2012-2-9 16:21
Cosa stai facendo di bello?
Io per ora mi sto dedicando al patchwork (con la speranza un giorno di ...
Io solo XXX e mille progetti: allora... appena terminata una strega la sto rifacendo con il lurex, poi ho in ballo 2 sal :-D e da qualche giorno sto facendo una madonnina carinissima :-D
Ma dai, siamo vicine di casa!!!
Io abito in prov. di Pavia...
Io sono partita col patchwork, poi ho scoperto la possibilità di arricchire i lavori con i ricami ed ora bighellonando sul forum ho v
DetailsReply
Post time 2012-2-9 18:17