ermy205 replied at 2012-11-28 07:30
buon giorno a tutte,
mattinata molto ventosa, quì, ma non fredda per miente!!!!
questa mattina dev ...
ciao Ermy, buongiorno!! qui freddino ma sopratutto acqua acqua acqua.. belli i pomeriggi in cucina a preparare!! mi piacciono un sacco, per assurdo.... mi rilassanno anche :loveliness:
buongiorno belle donne qui diluvia ,una inzzuppata per andare a scuola che ho messo tutto ad asciugare ,un caffè ci vuole proprio!
stamattina devo stare in bottega ma un salutino veloce {:3_59:}
Buongiorno a tutte,
come va? qui tutto bene, come accennavo tanta tanta acqua e ora piedini freddi ;P
ieri sera ho finito il mio regalino di Natale per la mamma, bellinooo! appena lo confeziono un pò, e sopratutto lo stirooo, ve lo mostro! :D
Buongiorno a tutte :) stamattina sono di corsissima ...ho giusto il tempo per salutarvi e poi dare una sistematina in casa e scappare in palestra che alle 10 mi inizia la lezione :D
Ciaooooooooooo!!!:kiss:
arriva arriva... aspetto giusto la voglia di avvicinarmi al ferro da stiro e alla cesta di roba da stirare intanto comincio altri regalini natalizi... penso Lizzie Kate... non ne ho mai f
DetailsReply
Post time 2012-11-28 18:11