lo pensavo anchio... finchè non mi sono buttata e ho superato la mia avversione...
e poi, condire pesce e molto più semplice che la carne: meno odori metti, meglio è - altrimenti si copre delicato
DetailsReply
Post time 2012-11-29 03:20
ragazze ho trovato 5 minuti per salutarvi.... vi inviterei tutte a cena da me...........ma il mio gatto non è molto daccordo, ha paura che non resta pesce per lei!!!!;P
vi assicuro che cè un bel profumino in cucina!!!!!!
gnam gram.....io sono andata di spremuta darancia, non ho molta fame, ho mangiato unora fà due fette di pane di segale con burro di soia e marmellata ai frutti rossi e una tazza di the
DetailsReply
Post time 2012-11-29 02:51
ermy205 replied at 2012-11-28 18:18
ragazze ho trovato 5 minuti per salutarvi.... vi inviterei tutte a cena da me...........ma il mio ga ...
gnam gram.....io sono andata di spremuta darancia, non ho molta fame, ho mangiato unora fà due fette di pane di segale con burro di soia e marmellata ai frutti rossi e una tazza di the :lol
wow... il mio dolce preferito: pane, burro e marmelata!!!!!!
gnamy... e poi se cè marmelata di rosa di bosco... mmmmmm... non esco fuori di cucina prima di aver finito il vaso di marmelata..
DetailsReply
Post time 2012-11-29 03:24
Nimue replied at 2012-11-29 01:41
io vivrei di pesce....peccato che non sono capace di cucinarlo
lo pensavo anchio... finchè non mi sono buttata e ho superato la mia avversione...
e poi, condire pesce e molto più semplice che la carne: meno odori metti, meglio è - altrimenti si copre delicato sapore di pesce...