Nimue replied at 2012-11-29 02:51
gnam gram.....io sono andata di spremuta darancia, non ho molta fame, ho mangiato unora fà due ...
wow... il mio dolce preferito: pane, burro e marmelata!!!!!!{:3_59:}
gnamy... e poi se cè marmelata di rosa di bosco... mmmmmm... non esco fuori di cucina prima di aver finito il vaso di marmelata... meno male che qui non si trova cosi facilmente...:lol
si infatti io ho il mac e non posso scaricare niente...cè un altro programma per mac ma è versione demo e non si pu fare granché....
DetailsReply
Post time 2012-11-29 17:18