Buongiorno a tutte,
come va? qui giornatina soleggiata :)
ieri ho tinto della tela per fare la official snow guide di Lizzie Kate da regalare a mia zia (che fa la professoressa e vive in montagna.. quindi mai ci fu schema più azzeccato, al punto numero 8 dice Cancel School ;P) stasera la comincio :D
porta pazienza, anche io sono retrocessa un po appena raggiunto il nuovo livello! ....poi quando sono avanzata di livello la seconda volra non ho avuto problemi
DetailsReply
Post time 2012-11-29 17:17
Annatesoruccio replied at 2012-11-29 09:10
Maia, prima mi diceva livello 2, lho guardato tre volte, ora sono di nuovo all1 . Pazienza, p ...
porta pazienza, anche io sono retrocessa un po appena raggiunto il nuovo livello! ....poi quando sono avanzata di livello la seconda volta non ho avuto problemi :D