Nimue replied at 2012-11-30 09:28
fantastico cappuccino, un peccato berlo
vero che è carinissimo??? tempo fa al bar con unamica ci hanno servito 2 cappuccini, uno con un bel sole, laltro con un fiore... fotografati immediatamente :) e tuttora quella foto mi piace un sacco!!!
uffi ho scaricato 2 riviste The world of cross stitching perchè mi interessava uno schema (4 alberini, uno per ogni stagione, moooolto carino) di cui la prima parte doveva essere nel primo numero, e la seconda parte nel numero seguente... ma nel primo numero manca la metà di schema :( ho contattato chi lha caricato.... speriamo possa aiutarmi :)