ermy205 replied at 2012-11-30 16:59
buon pomeriggio ragazze,
scusate la mia assenza, ma ieri e oggi ho fatto non stop per preparare le d ...
io stamattina ho tirato fuori lalbero ed è già in posizione, aspetta di essere addobbato ..:) penso di iniziare questo fine settimana, domenica è la prima di avvento quindi ci siamo!!:D
ermy205 replied at 2012-11-30 16:59
buon pomeriggio ragazze,
scusate la mia assenza, ma ieri e oggi ho fatto non stop per preparare le d ...
ma hai messo le lucine fuori???? :o mannaggia che abito al primo piano...daghli ultimi piani del mio palazzo si vede il mare...posso provare ad andare da unamica allottavo... da lì vedrò sicuramente casa tua ;P;P