Ciao a tutte....finalmente è venerdì....settimana pessima perme e oggi...ho pure la schiena bloccata, ma sono andata al lavoro lo stesso...forse ieri ho preso uno strappo...ma ora divano e riposo....e spero di rimettermi in fretta...
auguro a tutte una buona serata in compagnia delle xxxxxxxxx...io da domenica non ho toccato ago....
ciao Lorycin, mi spiace per la brutta giornata e per la tua schiena... ti auguro di cuore che il riposo nel fine settimana ti rimetta in forma
DetailsReply
Post time 2012-12-1 05:22
vado a trovare la mia famiglia a perugia, e spero di trovare il tempo per fare un giro, magari sugli appennini!!
DetailsReply
Post time 2012-12-1 14:32