buon venerdi sera a tutte! ho consegnato poco fa i lavori per la parrocchia e grazie al vostro aiuto ho potuto ricamare qualche bordino da usare come fiocco per candele. da lunedi dovrò affrettarmi a preparare i regalini di Natale, vorrei realizzare dei porta-aghi. non ne ho mai fatti, ci provo.
ciao Occhiverdi!! che bella cosa che fai aiutando la parrocchia con le tue creazioni, brava!! faranno a gara per chi prima arriva ad acquistarle!! buon weekend e buon lavoro!
p.s. bella lidea del por
DetailsReply
Post time 2012-12-1 05:24
conosco un pò tutti gli autori, perchè al club ogni incontro mi documento su diversi autori, faccio le fotocopie dei loro lavori che li caratterizzano, e le faccio vedere alle socie.....perchè altr
DetailsReply
Post time 2012-12-1 14:39