lorycin replied at 2012-11-30 20:57
Ciao a tutte....finalmente è venerdì....settimana pessima perme e oggi...ho pure la schiena blocca ...
ciao Lorycin, mi spiace per la brutta giornata :( e per la tua schiena... ti auguro di cuore che il riposo nel fine settimana ti rimetta in forma :kiss: