SERELAURA replied at 2012-11-30 22:14
fate a gara a chi è più mitica!! grazie a tutte per laiuto e buona serata!!!
conosco un pò tutti gli autori, perchè al club ogni incontro mi documento su diversi autori, faccio le fotocopie dei loro lavori che li caratterizzano, e le faccio vedere alle socie.....perchè altrimenti quì trovi un grande assortimento di kit, ma sono solo DMC lanarte,ec ec......
Buon giorno!!! Qui brutto, cielo grigio, .... sonno terribile, ma non riesco ad andare a letto!
oggi devo andare a vedere per i regali di S. Lucia, .... aiuto ci sarà il mondo nei centri commerciali!!!
Finito di ricamare la borsetta, scelta la stoffa per linterno, ....ora devo solo trovare un po di pace per assemblare e fotografare il tutto!!!
giornatina incerta anche quì mi sa che si rimette a piovere!!!
assembla...assembla che non vedo lora di ammirare la tua ultima creazione
DetailsReply
Post time 2012-12-1 15:43
Se è Easter avete visto che un sacco si lamentano che è incompleto....io lho scaricato ma non mi sembre, e a voi?
DetailsReply
Post time 2012-12-2 01:42