Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-2 23:13 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-2 08:21
avete visto che ci sono 100 coin per chrismas thask

sì cara...grazieee....già scaricati...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:13 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-2 15:03
almeno faccio shopping qui,sono in durissima astinenza da compere,pochi eurini?

ti capisco beeeenissimo ahimè!
e spendere i soldini virtuali qui soddisfazione ne dà!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:14 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-2 11:40
Ciao Mamma Monica ehehe tu lo conoscerai bene quanto me il Grandemilia  siamo vicine!!
tutto ben ...

wacci che piedino....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:15 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-2 23:24

grazie che carino
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-2 11:44
Buona domenica a tutte care wonder crocettine,
come va? io dalle 10 sto facendo ordine tra le mie ma ...

anch io dovrei fare quel lavoro...inventario matassine,ma  non trovo mai il momento giusto per farlo....ci ho già provato un paio di volte ...ehhmmm mai arrivata alla fine....

Comments

ti capisco benissimo!!!! ci vuole voglia, tempo e, nel mio caso, spazio per farlo.. avevo riempito la stanza  Details Reply Post time 2012-12-2 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-2 12:51
gnaaaam invitante anche il tuo menù!
ora ci ha chiamato mia mamma proponendoci... la merenda da l ...

wow quante buone cose da mangiare....

Comments

e anche il post pranzo di strudel mangiato... questa sera carote e nasello!!  Details Reply Post time 2012-12-2 23:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:18 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-2 13:19
Buongiorno e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaa

anche a te Clara...buone xxxxxxxxxxxxx!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:18 | Show all posts
Lara replied at 2012-12-2 13:20
Buongiorno e buon week-end forumine, che sia fruttuoso di crocette!

ciao Lara,anche a te!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:19 | Show all posts
maia replied at 2012-12-2 13:42
Serena questo è tutto per te!!!

bello..io adoro il colorato!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-2 23:22 | Show all posts
Ciao ragazze...grazie per i vostri auguri.....la mia schiena va un po meglio,...ma non del tutto...oggi poi ho avuto ospiti a a pranzo, cognati con il piccoli no che compiva gli anni...ora già sistemata anche la cucina e vorrei tanto xxxx, ..ma mi sa che andrò sul divano a riposare,...
grazie dei soldini...io già distribuito ..
un abbraccio a tutte voi...

Comments

ciao Lorycin, cerca di "prenderla calma" con la schiena non si scherza e il riposo spesso aiuta molto quindi, almeno quando si può, goditi un pò di divano però certo le crocette attira  Details Reply Post time 2012-12-2 23:36
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 08:05 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list