- viewthread_userinfo_credits
- 306
|
Ciao ragazze...grazie per i vostri auguri.....la mia schiena va un po meglio,...ma non del tutto...oggi poi ho avuto ospiti a a pranzo, cognati con il piccoli no che compiva gli anni...ora già sistemata anche la cucina e vorrei tanto xxxx, ..ma mi sa che andrò sul divano a riposare,...
grazie dei soldini...io già distribuito ..
un abbraccio a tutte voi... |
|