Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-3 01:48 | Show all posts
maia replied at 2012-12-2 14:42
Serena questo è tutto per te!!!

che bello!!!! super complimenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 01:50 | Show all posts
Edited by ermy205 at 2012-12-2 18:53
SERELAURA replied at 2012-12-2 16:34
ciao cara,
siiii le decorazioni natalizie fanno sempre un bellissimo effetto!! chissà che bellat ...

troppo bellooooooo!!!!
straadoro i gatti!!!
la mia gattina in questo momento è stesa sopra la tastiera e a malapena riesco a scrivere!!|!:)

Comments

sono troppo dolci e coccolosi  Details Reply Post time 2012-12-3 02:11

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 01:54 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazze ho letto un po di post e adesso vado a distribuire i miei coin

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 01:54 | Show all posts
Cosa ne dite di emozioni di renato parolin????
é proprio un emozione
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 01:57 | Show all posts
ecco fatto adesso ritorno a ricamare, un bacione a tutte:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 02:07 | Show all posts
Edited by stellaluminosa at 2012-12-2 18:38

buona seraaaaaaa, ...ho letto un po di post e distribuito i soldini!!!! Certo che questo livello 2 non lo raggiungerò mai!!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 02:11 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-2 18:50
troppo bellooooooo!!!!
straadoro i gatti!!!
la mia gattina in questo momento è stesa sopra la tast ...

;P;P;P sono troppo dolci e coccolosi :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 02:52 | Show all posts
buon appetito a tutte e buona serata....i parolin mi hanno un po stancata,però a volte ritornano.....:)

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 02:54 | Show all posts
Buona sera a tutte. Weekend produttivo. Ho finito un pò di cosine. DSCN2302.JPG

Comments

Bello...se posso mi aggiungo anchio alla richiesta dello schema, soprattutto perchè adoro gli asciugapiatti  Details Reply Post time 2012-12-3 19:58
che bellone!!! proprio bello Anna, complimenti se posso: posso aggiungermi ad Occhiverdi? riusciresti a mandare lo schema anche a me?  Details Reply Post time 2012-12-3 18:50
che carino lo strifinaccio col babbino brava  Details Reply Post time 2012-12-3 04:32
Bellissimo, brava  Post time 2012-12-3 04:12
bello!!! Vedo che da tè ha nevicato!!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 03:43
e già.... troppo bello per essere usato!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 03:32
Bellissimo, Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-3 03:32
quel Babbo Natale con lago in mano mi fa impazzire......  Details Reply Post time 2012-12-3 03:25
Bellissssssssssssimoooooooooooo  Post time 2012-12-3 03:25
Bellissimo, ... un peccato usarlo!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 03:12
troooooppo bello!!!! non è chi ti va di passarmi lo schema?  Details Reply Post time 2012-12-3 03:08

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
Bambolina + 2 bellissimo
vaniglia76 + 1 bellissimo!!!
Clara56 + 1 Very nice!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 02:56 | Show all posts
Ricamato il mese scorso assemblato
DSCN2305.JPG DSCN2306.JPG

Comments

meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!  Details Reply Post time 2012-12-3 18:51
wow che bello ma siete bravissime...  Details Reply Post time 2012-12-3 04:36
Complimenti, davvero bello  Post time 2012-12-3 04:08
bello il ricamo...e bella la scatola... quel lino ...ce lho nel cassetto da un po di mesi e non vedo lora di usarlo anchio!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 03:35
Sei troppo brava questa scatola è stupenda  Details Reply Post time 2012-12-3 03:34
stupendooooo bravisssssssssimaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-3 03:26
questo è incantevole! lino a pois? sono ammutolita bravissima  Details Reply Post time 2012-12-3 03:14
Delizia per gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 03:14
waooooooooooooo bellissimo  Post time 2012-12-3 03:09

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Eleonora + 1 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
dollybis + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 17:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list