ho ammirazione per chi lavora quei filati,io nonostante possa insegnare a lavorare ai ferri quel tipo di filato non lo so non mi viene naturale usarlo....
DetailsReply
Post time 2012-12-3 04:38
Eccerto che non lo uso mica mi viene da asciugare i piatti...sarà come una tovaglietta dappoggio per le cose natalizie ;)
DetailsReply
Post time 2012-12-3 21:06