Care amiche vi auguro una buona serata, ho già distribuito i miei soldini e adesso mi vado a piazzare davanti la tv, stasera ultima puntata di Mondo senza Fine !!!:)
Spero di mettere anche qualche crocetta...a domani!!:loveliness:
Buona sera a tutti. Pare che abbiamo ricevuto dei punti extra, cento per essere precisa. Be distribuisco soldini e pure io sto comoda difronte allla TV. Ciao ciao:):)
Annatesoruccio replied at 2012-12-2 18:57
Regali natalizi
ho ammirazione per chi lavora quei filati,io nonostante possa insegnare a lavorare ai ferri quel tipo di filato non lo so non mi viene naturale usarlo....
Ma non è difficile, faccio appunto queste sciarpe perchè non cè necessità di essere con la mano regolare sono lavorate tutte a punto legaccio. Dai provaaaaaaaaaaaaa ;)
DetailsReply
Post time 2012-12-3 21:05