Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-3 04:39 | Show all posts
come faccio a distribuire soldini...:)

Comments

devi arrivare al 1 livelo  Details Reply Post time 2012-12-3 05:45

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 04:51 | Show all posts
notte ragazze vado a guardarmi un po di tv a domani

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 05:45 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-3 05:39
come faccio a distribuire soldini...

devi arrivare al 1 livelo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 14:08 | Show all posts
buon giorno a tutte e .....

images?q=tbn:ANd9GcTPta2OBUb1-O64A_BwLZFTzFFLCfByI1hkq4KWtAxqAWenLEKO7dsw7Wtt.jpg

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 15:38 | Show all posts
ecco come promesso vi posto alcune foto dei miei lavoretti di natale.

questa è di Bucilla ed è interamente fatta e ricamata da me
HPIM4524.JPG

Comments

brava Ermy per tutti i lavori che hai messo come al solito rimango a bocca aperta e senza parole!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 21:13
E stupendo questo assemblaggio. Bravissima.  Details Reply Post time 2012-12-3 21:02
Che spettacolo...ma è bellissima!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 19:54
meravigliosa!! bravissima Ermy!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 18:54
BELLISSIMA  Details Reply Post time 2012-12-3 18:37
wow mi si sono spalancati gli occhi che bella....brava  Details Reply Post time 2012-12-3 17:39

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
ricamosa + 2 Bellissima!!
vaniglia76 + 1 che meraviglia!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 15:38 | Show all posts
quest invece è langelo 2011
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 15:40 | Show all posts
forse devo allegarlo langelo.......;P
HPIM4518.JPG

Comments

Bellissimaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-3 20:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 15:45 | Show all posts
questo invece è lalbero 2010
HPIM4523.JPG

Comments

che dire??? sei sempre bravissima!!!  Details Reply Post time 2012-12-4 03:23
uau che bei lavori....io ho finito ieri sera angeli ghirlande e alberi per la scuola, poi quando mio marito mi scarica le foto ve li faccio vedere....volevo fare qualcosa di crocettoso ma il tempo è  Details Reply Post time 2012-12-4 03:10
Wowowowooooooowwwwwwwwwwwwww  Post time 2012-12-3 20:46
che brava Ermy, bellissimo questo albero ed anche langelo proprio bello!! brava!!  Details Reply Post time 2012-12-3 18:55
bravissima Ermy è tutto bellissimo  Details Reply Post time 2012-12-3 18:41
sei bravissima è tutto meraviglioso  Details Reply Post time 2012-12-3 17:47

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 17:28 | Show all posts
belli ermy!

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
vaniglia76 + 1 buona settimana
titty1989 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 17:39 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-3 07:38
ecco come promesso vi posto alcune foto dei miei lavoretti di natale.

questa è di Bucilla ed è in ...

wow mi si sono spalancati gli occhi che bella....brava
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 22:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list