Buongiorno a tutte qui vento fortissimo e un po di sole...e tanto freddoooo =) previsioni meteo aggiornate XD come state? io ho lo stomaco sottosopra =(
buongiorno e buona settimana a tutte
oggi il tempo è grigio e con un vento freddo
a pomeriggio devo pulire una palestra e poi di corsa
un appartamentino che serve per domani
in questi tempi di magra tutto quel che viene si prende al volo
stamattina cerco di finire le tendine della vicina e poi crocetto un po
buon lavoro vaniglia anche tu un buon lunedì impegnato...io invece siccome non trovo mai i giochi educativi per i miei nipotini questanno li ordino da internet,anzi già fatto ho pure risparmiato...