e le lasagne della mamma non sbagliano mai!! noi domenica festeggiamo il compleanno di mio fratello (18!!!!!!!!!) e mia mamma fa proprio le lasagne
DetailsReply
Post time 2012-12-3 18:59
nomekop replied at 2012-12-3 11:54
ebbene sì poi le lasagne erano della mamma
:D:D:D e le lasagne della mamma non sbagliano mai!! noi domenica festeggiamo il compleanno di mio fratello (18!!!!!!!!!) e mia mamma fa proprio le lasagne :D