Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-3 19:58 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-2 19:54
Buona sera a tutte. Weekend produttivo. Ho finito un pò di cosine.

Bello...se posso mi aggiungo anchio alla richiesta dello schema, soprattutto perchè adoro gli asciugapiatti:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:12 | Show all posts
buon appetito ragazze

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:21 | Show all posts
io sto per spedire un sacco nanna per la beneficienza ,finalmente me ne ero dimenticata convinta di averlo spedito stava ancora sulla mensola bello che impacchettato......:o
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:33 | Show all posts
Buon inizio settimana!!!! Sembra voglia ritornare il brutto tempo.....

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:45 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooooooo a voiiiiiiiiiiii qui cè un bel sole ma fa taaaaaaaaaaaaaaaanto freddooooooooooooo

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Lara + 1 Ciaoooooooo
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:47 | Show all posts
Ciao a tutte! Qui splende un bel sole, ma stamattina cera la brina,laria è freschina ma il sole mette allegria. Speriamo duri.
Vi offro un caffè?? volete si??

Comments

certo che lo voglio, ho già acceso la mia Mokona  Details Reply Post time 2012-12-3 21:06
grazie si,ma vi siete accorte che non compaiono più i gruppi a cui si partecipa ,quelli sotto la data di registrazione?  Details Reply Post time 2012-12-3 20:51

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
SERELAURA + 1 siii, grazie! appena preso a casa ma lo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:50 | Show all posts
giogina magari un bel caffè caldo caldo,grazie e buon pomeriggiop a voi ...oggi sono di macchina da cucire...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:51 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-3 21:47
Ciao a tutte! Qui splende un bel sole, ma stamattina cera la brina,laria è freschina ma il sole m ...

grazie si,ma vi siete accorte che non compaiono più i gruppi a cui si partecipa ,quelli sotto la data di registrazione?

Comments

si ho notato ...e unoretta fa non si entrava proprio...dava errore...  Details Reply Post time 2012-12-4 03:30

Rate

Number of participants 4Pin +9 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 non lavevo notato
occhiverdi + 6 Usefull
Lara + 1 Powerfull!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:57 | Show all posts
Ciao ragazze, grazie per i complimenti. Chi vuole lo schema del babbo che ricama, mi mandi lemail che glielo giro. Abbiate un attimo di pazienza perchè sono giorni un pò intensi e magari la testa si dimentica.

Comments

greeting inviato! grazie grazie ancora! se vuoi posso darti una mano a fare girare il babbino...  Details Reply Post time 2012-12-4 03:29

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 posso averlo anchio?
occhiverdi + 6 Very nice!
SERELAURA + 2 mille grazie!!un successone per il babbo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 20:58 | Show all posts
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Piano piano poi mi aggiorno sui post, ma con calma, perchè ho un pò di cose qua sulla scrivania da fare.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 17:56 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list