io sto per spedire un sacco nanna per la beneficienza ,finalmente me ne ero dimenticata convinta di averlo spedito stava ancora sulla mensola bello che impacchettato......:o
Ciao a tutte! Qui splende un bel sole, ma stamattina cera la brina,laria è freschina ma il sole mette allegria. Speriamo duri.
Vi offro un caffè?? volete si??
grazie si,ma vi siete accorte che non compaiono più i gruppi a cui si partecipa ,quelli sotto la data di registrazione?
DetailsReply
Post time 2012-12-3 20:51
Ciao ragazze, grazie per i complimenti. Chi vuole lo schema del babbo che ricama, mi mandi lemail che glielo giro. Abbiate un attimo di pazienza perchè sono giorni un pò intensi e magari la testa si dimentica.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Piano piano poi mi aggiorno sui post, ma con calma, perchè ho un pò di cose qua sulla scrivania da fare.