Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-3 21:00 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte:) :loveliness:
mattinata pienotta...casa...palestra...farmacia...supermercato...ancor casa...:curse::Q  adesso avrei anche da stirare ma mi sa tanto che rimando:D per oggi sono stata abbastanza in piedi!!!
Voi come al solito tante chiacchere...lo vedo dalle pagine che avete riempito:D...sono troppo curiosa vado ad aggiornarmi!!!:)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
lorycin + 2 Very nice!
SERELAURA + 2 le super chiaccheroneee :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:02 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-3 07:38
ecco come promesso vi posto alcune foto dei miei lavoretti di natale.

questa è di Bucilla ed è in ...

E stupendo questo assemblaggio. Bravissima.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:03 | Show all posts
maia replied at 2012-12-2 19:35
bello il ricamo...e bella la scatola...
quel lino ...ce lho nel cassetto da un po di me ...

vuoi lo schema???? ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:04 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-2 19:43
bello!!! Vedo che da tè ha nevicato!!!!

Dici per la scatola vero??? Perchè fuori no ancora ;) e speriamo non lo faccia altrimenti sono casini....

Comments

ma che scatola!!! mi riferivo al tuo nuovo avatar!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 21:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:05 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-2 20:38
ho ammirazione per chi lavora quei filati,io nonostante possa insegnare a lavorare ai ferri quel t ...

Ma non è difficile, faccio appunto queste sciarpe perchè non cè necessità di essere con la mano regolare sono lavorate tutte a punto legaccio. Dai provaaaaaaaaaaaaa ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:06 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-3 12:47
Ciao a tutte! Qui splende un bel sole, ma stamattina cera la brina,laria è freschina ma il sole m ...

certo che lo voglio, ho già acceso la mia Mokona :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:06 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-2 19:12
Bellissimo, ... un peccato usarlo!!!

Eccerto che non lo uso :D :D :D :D :D mica mi viene da asciugare i piatti...sarà come una tovaglietta dappoggio per le cose natalizie ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:07 | Show all posts
ciao a tutte, come va? la settimana scorsa ho fatto gli alberelli di Natale (3) per casa e questa settimana spero di poter fare quello da mettere fuori, poi ho iniziato e finito un ricamino nataloso, ora credo che lo farò diventare un cuscinetto e poi posto la foto :$.
Oggi fa freddo ma almeno è una giornata di sole, commissioni fatte e ora....un pò di relax.

Comments

ciao Bambolina freddo freddo oggi, dai facci vedere gli alberelli...  Details Reply Post time 2012-12-4 03:34
ciao Bambolina!! qui tutto bene, grazie!! anche io a breve addobbo un pò casa dai se ti va oltre al ricamino nataloso facci vedere anche gli alberelli!!  Details Reply Post time 2012-12-3 21:26

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Very nice!
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:08 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-3 11:57
Buongiorno e buona settimana...oggi si torna al lavoro, anche se ancora non mi sono ripresa al 100%. ...

anche quì bella giornata ma fredda e molto ventosa!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:08 | Show all posts
ps: non riesco a rileggere tutte le pagine che mi sono persa...qualcuna di voi sa che fine hanno fatto i gruppi? non compaiono più :(

Comments

Io me ne sono accorta solo ora, dopo aver letto il tuo post...bho, forse dopo la "manutenzione" che hanno fatto li hanno cancellati dai profili...spero riappaiano...  Details Reply Post time 2012-12-4 00:16
boh me ne sono accorta anchio  Details Reply Post time 2012-12-3 23:18

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 12:35 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list