Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-3 21:13 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-3 07:38
ecco come promesso vi posto alcune foto dei miei lavoretti di natale.

questa è di Bucilla ed è in ...

brava Ermy per tutti i lavori che hai messo:victory: come al solito rimango a bocca aperta e senza parole!!!:loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:25 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-3 14:04
Dici per la scatola vero??? Perchè fuori no ancora ;) e speriamo non lo faccia altrimenti sono ca ...

ma che scatola!!!;P mi riferivo al tuo nuovo avatar!!!

Comments

Ah ah ah vedi vedi dove sono con la testa....in quei posti speduti del mondo dove cè pace.....  Details Reply Post time 2012-12-3 21:54

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
lorycin + 2 Very nice!
SERELAURA + 1 ciao Ermy!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:26 | Show all posts
Bambolina replied at 2012-12-3 14:07
ciao a tutte, come va? la settimana scorsa ho fatto gli alberelli di Natale (3) per casa e questa se ...

ciao Bambolina!! qui tutto bene, grazie!! anche io a breve addobbo un pò casa :D dai se ti va oltre al ricamino nataloso facci vedere anche gli alberelli!! :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:43 | Show all posts
continuo a cucire e ogni tanto mi affaccio...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 21:54 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-3 13:25
ma che scatola!!! mi riferivo al tuo nuovo avatar!!!

Ah ah ah :D :D :D :D :D vedi vedi dove sono con la testa....in quei posti speduti del mondo dove cè pace.....

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 22:06 | Show all posts
ilmonakodicorsa.jpg

Comments

ma qaundo hai conosciuto questo bel fustacchio???? non cè lo presenti!!!  Details Reply Post time 2012-12-3 22:24

Rate

Number of participants 5Pin +13 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buon giorno a te
lorycin + 2 Interesting
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Thank you very much!
Lara + 1 Assomiglia a magic Mike :D

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 22:24 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-3 15:06

ma qaundo hai conosciuto questo bel fustacchio????;P
non cè lo presenti!!!;P

Comments

potrebbe essere mio figlio ma ha un fisico mica male  Details Reply Post time 2012-12-4 03:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 23:15 | Show all posts
son daccordo con ermy un bel fusto...non cè che dire:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 23:18 | Show all posts
Bambolina replied at 2012-12-3 22:08
ps: non riesco a rileggere tutte le pagine che mi sono persa...qualcuna di voi sa che fine hanno fat ...

boh me ne sono accorta anchio:(

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-3 23:53 | Show all posts
io vi lascio vado in biblioteca ,passate una bella serata e ci sentiamo domani ....:loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 18:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list