ermy205 replied at 2012-12-3 07:45
questo invece è lalbero 2010
uau che bei lavori....io ho finito ieri sera angeli ghirlande e alberi per la scuola, poi quando mio marito mi scarica le foto ve li faccio vedere....volevo fare qualcosa di crocettoso ma il tempo è pochissimo!!!!