Eh eh eh io ho fatto passare tutti i libretti natalizi che ho, ma non cè, non ho altri riferimenti putroppo!!! Grazie lo stesso.
DetailsReply
Post time 2012-12-5 00:42
bravissima Ermy!!!!!! sono bellissime tutte e 2! ma.. la topina non se ne abbia a male.. la gallinella è veramente splendida!!!!!!!!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-5 03:12