Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-4 23:15 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-4 15:09
che libretto è,il numero?

Casacenina dice
Appendino Uccellino
[KITSTA201001-78663 #77616]

Comments

questo è il codice del kit ,non è il numero del libretto rico da cui è stato tratto  Details Reply Post time 2012-12-5 00:16

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno!!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-4 23:22 | Show all posts
Ciao care, un saluto al volo.. guardia di finanza in ufficio :Q giornate piene… a presto e un abbraccio a tutte

Comments

immagino  Details Reply Post time 2012-12-5 02:44

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
titty1989 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 00:16 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-5 00:15
Casacenina dice
Appendino Uccellino
[KITSTA201001-78663 #77616]

questo è il  codice del kit ,non è il numero del libretto rico da cui è stato tratto

Comments

Eh eh eh io ho fatto passare tutti i libretti natalizi che ho, ma non cè, non ho altri riferimenti putroppo!!! Grazie lo stesso.  Details Reply Post time 2012-12-5 00:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 00:27 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-4 14:25
unaltra amica cerca uno schema che ce su questo libro. Era un paraspifferi nello stand del Telaio ...

Ho visto che lo stanno cercando, ... vedi ... http://www.pindiy.com/thread-111718-1-1.html

Comments

Stella sei riuscita a scaricare poi quel libro Mode..... io lho trovato su friend....  Details Reply Post time 2012-12-5 03:15
Sìììììììììììììì è proprio quello. Grazie mille, tengo controllato.  Details Reply Post time 2012-12-5 00:43

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 00:42 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-4 16:16
questo è il  codice del kit ,non è il numero del libretto rico da cui è stato tratto

Eh eh eh io ho fatto passare tutti i libretti natalizi che ho, ma non cè, non ho altri riferimenti putroppo!!! Grazie lo stesso.

Comments

nemmeno io, ho un libretto con i pettirossi, ma questo non cè....eppure lho già visto in giro...  Details Reply Post time 2012-12-5 03:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 00:43 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-4 16:27
Ho visto che lo stanno cercando, ... vedi ... http://www.pindiy.com/thread-111718-1-1.html

Sìììììììììììììì è proprio quello. Grazie mille, tengo controllato.

Comments

questo mai visto!  Details Reply Post time 2012-12-5 03:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 01:07 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-4 15:19
unamica cerca questo è della Rico, ma nel forum non cè, qualcuna mi aiuta per favore???

quanto è bello!
anchio ho due libretti dellla rico ma questo no, mi dispiace.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 01:15 | Show all posts
Esco dal lavoro in ritardissimo, ma non senza salutarvi e augurarvi buona serata
bacetti

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 01:35 | Show all posts
ieri sera mi sono dimenticata di postare le foto della mia topina e della gallinella....
si sono offese.... ;P ora però rimedio...;P  
topina.JPG

Comments

che bella e brava che sei col cucito  Details Reply Post time 2012-12-5 20:14
Che dolceeeeee  Details Reply Post time 2012-12-5 15:12
Foooooorte la topina  Post time 2012-12-5 03:05
ma hai una casa piena di questi pupazzi?  Details Reply Post time 2012-12-5 02:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-5 01:36 | Show all posts
notate luvo fresco di giornata!!!!;P
gallinella.JPG

Comments

Ermy sei fantastica nel realizzare questi lavori  Details Reply Post time 2012-12-5 06:39
ma è bellissima....  Details Reply Post time 2012-12-5 03:40
bravissima Ermy!!!!!! sono bellissime tutte e 2! ma.. la topina non se ne abbia a male.. la gallinella è veramente splendida!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-5 03:12
Carinaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-5 03:04
bellissimi tutti e due  Details Reply Post time 2012-12-5 02:35

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 02:10 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list